Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1885
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

buona sera a tutti, ho una piccola snc in prov. di varese. ho un c/c aziendale con cariparma (€ 10.000 di fido di cassa e € 50.000 di conto anticipo fatture). la banca stessa mi chiede un deposito a "garanzia" ???? del 10% su ogni fattura presentata!!!!!! a garanzia di un eventuale fallimento e/o crisi pesante della mia azienda. ho rispost che non se en parla nemmeno e che cambierò banca.

è legale? come devo comportarmi?

saluti a tutti , flavio 1970

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione