Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 5464
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

carissimi del forum,volevo annunciare l'esito della mia istanza di riabilitazione ottenuta dal tribunale,ora ho presentato richiesta alla camera di commercio,per cancellazione dei titoli,ma volevo lume su un dubbio,leggevo che il titolo riabilitativo,annulla tutto come se nulla fosse mai accaduto,qiundi dal momento in cui volessi chiedere un mutuo,prestito,aprire un conto,voi dite che è possibile farlo senza che venga fuori qualcosa,mentre per il cai è uguale scompare anche lì il mio nominativo.grazie per le risposte buonlavoro.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione