carissimi del forum,volevo annunciare l'esito della mia istanza di riabilitazione ottenuta dal tribunale,ora ho presentato richiesta alla camera di commercio,per cancellazione dei titoli,ma volevo lume su un dubbio,leggevo che il titolo riabilitativo,annulla tutto come se nulla fosse mai accaduto,qiundi dal momento in cui volessi chiedere un mutuo,prestito,aprire un conto,voi dite che è possibile farlo senza che venga fuori qualcosa,mentre per il cai è uguale scompare anche lì il mio nominativo.grazie per le risposte buonlavoro.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 5464
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
23/06/2015, ore 17:59
|
||||
|
|
||||