Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2088
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Accusata,tra le altre cose,di voler rubare il mestiere aigiornalisti,mi aspetto una ulteriore "citazione" dall'ordinedegli stessi,gli altri stiano zitti...apprendo,notizia radiocor,che il mio amico profumo sarebbe interessato all'acquisto del deri-puffo di societegenerale....mica si chiama faenza,ma che scherziamo?intanto,il "suo" titolo arranca,la salita dai cinquantain poi è molto molto faticosa (esperienza diretta,mogliedi maratoneta) e con il suo risicato 5,...non credo (perquel che posso capire) possa permettersi altri guai.mi auguro solo,ma veramente,che qualcuno intervenga"prima" che di cadaveri ne passino a frotte,di imprenditori e loro collaboratori.non mi stancherò mai e poi mai di dirlo,almeno fino aquando il mio "profumato" amico ed i suoi "compari"non la smetteranno di vendere "bolle di sapone".mi auguro,infine,che la politica francese sia un pochinopiu' sveglia e meno "litigiosa" della nostra e che lavinoa casa loro (rifondendo denaro sonante ai traditi) l'ontadi questa ennesima vergogna senza permettere che,come avviene di solito, gli altrui "rifiuti tossici" finiscano a casa nostra.Abbiamo già dato,grazie!

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

quella di maratoneta è una mia esperienza diretta.e se da un lato ti chiedo di non mollare, dall'altro ti dico di andare sempre al tuo passo....e di non fare allunghi che a maratona inoltrata potrebbero portarti fuori giri... in altre parole, sono assolutamente d'accordo sul fatto che dobbiamo stare qui a ricordare a tutti che i derivati sono una scommessa e di non cascarci più... ma questa volta ritengo che i più siano già stati avvertiti. e per un po'. lasciamo ai gornalisti scandalistici lo scoop.quanto a profumo... se le faccia lui le sue speculazioni!domanda impertinente, ma non maliziosa: ritieni che su questo forum ci sia ancora qualcuno che andrebbe in banca a "comprare" derivati? e soprattutto che ci sia in banca qualcuno ancora così coglione da proporli, almeno in questa fase di tassi europei stabili o destinati ad aumentare leggermente, quanto meno nel medio lungo periodo? la politica della BCE si sta allontanando da quella della fed. reserve....e queste sono notizie grossolane ormai sotto gli occhi di tutti (potevano non esserlo pochi anni fa...).forse bisognerebbe aspettare, o cambiare forum.... d'altronde queste notizie si leggono persino sui quotidiani gratuiti.....

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

grazie per il consiglio che non esiterò a passare al mioadorabile "runner",facendogli presente di avere un "collega" bancariopreciso che di c....... che li vendono con l'inganno (e dialtrettanto c....... che li sottoscrivono) ce ne sonoancora : è accaduto meno di tre settimane fa,moltovicino a casa mia,ad una azienda già "usurata" al puntoda non poter pagare i contributi ai dipendenti.la banca? non di profumo,ma colleghi "controllanti" dei5 ammanettati.lo stesso è accaduto vicino a torino,una settimana fale basta?tolgo comunque in disturbo,veramente......se vorrà trovarmi,da oggi dovrà usare la sua intelligenzae bravura (non le mancano, anzi, Nostro Signore Le haaffidato molto talento e lo dico senza ironia ne cattiveria) ed usare come motore di ricerca le parolederivati e disastronon potevo comunque lasciare il forum senza un grandeabbraccio a tutti,un ringraziamento a chi ha condivisola mia "avventura" ed un sorriso ed una stretta di manoa chi mi ha criticata,in modo non sempre costruttivo forse anche a causa della mia irruenza.ho voluto che la mia uscita di scena coincidesse conun'evento importante,da ricordare : oggi si apre l'annogiudiziiario 2008, oggi De Magistris ha fatto pubblicare lasua lettera su di un giornale, oggi è un buon giorno peruscire da questo "teatrino" che ho vissuto e condivisoper anni.Domani,voltata pagina,Piera tornerà ad essere quelloche è stata nei 48 anni precedenti : una persona semplice,non troppo colta,molto risoluta e testarda e,soprattutto, "invisibile".........................CIAO A TUTTI E GRAZIE PER LA VOSTRA AMICIZIA

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Beh, che ci provino ancora può darsi, ma oserei sperare che compratori e venditori abbiano imparato i "trucchi" per evitare i bagni di sangue che abbiamo visto descrivere su questo forum (trucchi e bagni di sangue)...

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Plevo, senza smancerie: a Dio (e a Daniele) piacendo...torna tra noi, ogni tanto!

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione