Visto che a decidere dei nostri destini è proprio la politica, che disciplina più o meno tutte le aree di cui si occupa questo forum, dai meccanismo bancari a quelli assicurativi passando per multe e recupero crediti.
Visto che nell'area attualità si discute soprattutto di politica, attività in cui è impegnato anche il presidente adusbef.
Visto che siamo anche in campagna elettorale e in questo periodo è particolarmente rilevante confrontarsi sui temi più scottanti, fornire informazioni atte a formare correttamente idee e preferenze su cui ogni elettore indirizzerà poi il proprio voto, che inciderà quindi sulla vita di tutti.
Propongo di potenziare tale area, mettendola in evidenza, al pari della altre, sulla finestrella "Dicono sul forum...".
Questo, oltre a fornire un utile servizio ai lettori di adusbef, permetterebbe al forum di acquisire nuovi utenti e ampliarne la frequentazione.
Con buona pace dei boicottatori provenienti da sbilenchi forum cloni e concorrenti