Ho un c.c. con banca Intesa con fido di 1.600,00 euroPer un paio di anni l'ho mosso pochissimo e quindi nell'ultimo anno ho galleggiato sempre sul filo inferiore del fido con qualche ulteriore sconfinamento oltre il fido stesso, ma che comunque provvedevo a rimpinguare con delle piccole somme .Negli ultimi due mesi prima mi hanno intimato il reintegro della somma...poi mi hanno tolto il fido...adesso non mi hanno consentito nessun tipo di rientro ne dilazioni nemmeno in due o tre mesi e pretendono invece in 15 giorni l'intera somma per azzerare la situazione...pena l'inoltro della pratica a qualche loro ente di riscossione (con segnalazione in CRIF chiaramente)...ho qualche straccio di soluzione oppure devo solo che portargli i quattrini?Grazie a tutti!
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 6092
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
12/10/2013, ore 14:04
|
||||
|
|
||||