Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4672
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Ecco lo sapevo e alla fine mio padre giocando con gli assegni miei ha fatto sta cazzata assurda...son disperato datemi una mano non voglio fare la stessa fine di mio padre iperprotestato e segnalato..mio padre ha fatto 1 assegno ad un signore a nome mio, questo è prima tornato insoluto cosi mio padre ha pagato l'assegno ma NON ha pagato la penale del 10%.. cosi oggi mi è stato comunicato che son stato iscritto al CAIma l'assegno è stato pagato anche maggiorato del 10% della penale, ma alle poste non risulta cosi è partita la segnalazione..cosa posso fare?oltre ad aver perso ormai i rapporti con mio padre, ora sono "rovinato a vita" anchio?ho letto che una segnalazione del genere mi impedisce di fare assegni per 6 mesi e dopo questi vengo automaticamente cancellata la segnalazione, è vero?graziematteo

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Se ti riuscisse di far fare dal beneficiario una dichiarazione liberatoria con firma autenticata dal notaio e datata con il giorno effettivo del pagamento dell'assegno , credo che portandola alla banca che ha elevato il protesto potresti ottenere la cancellazione dal cai. Inoltre, penso sia vero che dopo 6mesi, non è che vieni del tutto cancellato, ma quantomeno riabilitato ad emettere assegni bancari e postali._____________________________________________________________il bell'aspetto non è sinonimo di bei e onesti propositi.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione