Salve a tutti, espongo il mio problema:Sono uno studente che ha un conto tratto su una banca che dall'apertura(inizio 2004) non è mai sceso in rosso, fino alla settimana scorsa.Su questo conto avevo una carta di credito con il saldo sempre e regolarmente pagato ogni 15 del mese, una cartasi, fino al mese scorso quando, mentre la usavo per un prelievo, è stata ritirata da uno sportello Atm.Vado a parlare col direttore della mia banca, per l'accaduto, che mi dice di una possibile anomalia e di aspettare 10 giorni per riaverla.Conoscendo il tipo, poco sincero, chiamo il N° verde della cartasì e questi mi dicono che la carta è stata ritirata dalla mia banca.A parte il fatto che avrei avuto mille disagi dalla cosa, specie se mi fossi trovato all'estero; poi ho dovuto spostare le scadenze, addebitate su quella carta, ,su un'altra che ho richiesto presso un'altra banca, vi pare giusto? Ci sono rimasto malissimo!Quindi dopo la presa in giro mi sono detto, conto sempre in positivo, scadenze sempre pagate, ma che senso ha? Cioè non mi è servito a nulla essere puntuale e preciso......Per cui il 15 di novembre, all'occorrenza della scadenza del saldo del mese scorso(l'ultimo prima del ritiro della carta) della cartasì, sul conto avevo solo 380 € a fronte di un addebito della carta di credito di 730 €, lasciandolo soperto per la differenza di € 350.Il 15 stesso mi chiamano dalla banca per richiedermi un versamento della somma di 350 € ma io, dicendogli di avere problemi momentanei a saldarlo, gli ho dato parola di saldarlo quando possibile!Ho deciso che lo salderò il 30 di dicembre, anche perchè mi farebbero pagare il trimestre lo stesso se lo chiudessi adesso e richiederò subito la chiusura.Nel frattempo mi è arrivata una cartolina della banca dove mi chiamano per comunicazioni che mi riguardano......che possono fare? Mi faranno pagare qualcosa in più? Poi il mio conto non può avere 350 € di scoperto? Dopo 2 anni e mezzo di puntualità? Grazie!!!!
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 6767
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
24/11/2008, ore 14:29
|
||||
|
|
||||