Potete cortesemente indicarmi se è corretto che la mia banca mi imputi annualmente l'imposta di bollo (34,20) su un conto deposito titoli che da qualche anno è vuoto? Grazie. Kunta
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 4335
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
11/03/2011, ore 19:07
|
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
11/03/2011, ore 19:36
si, l'imposta di bollo si deve per legge e si paga sul deposito titoli, sul conot corrente e su qualsiasi altro conto deposito, a meno che non se ne faccia carico sponntaneamente la banca. Per il semplice conto deposito ad esempio, istituti come ING (conto arancio), CheBanca ecc....se la accollano.... |
||||
|
|
||||