Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1385
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

salve,

da ottobre dovrei avere lo stipendio in dollari, la mia banca per letasse di conversione dollari usa -> euro applica la seguente tariffa:

0.225% + 17€ fissi per ogni stipendio, scrivo per chiedere se c'è un modo più conveniente di farmi pagare questo denaro.

grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

l'unica è sentire le condizioni di altre banche oppure aprire un conto in dollari sul quale ricevere gli stipendi e fare la conversione ogni due tre mesi per risparmiare sulla commissione fissa. per adesso comunque le va bene con il cambio. SalutiHannibalwww.palombarimotociclisti.it

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

grazie hannibal

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione