Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 5650
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Buongiorno a tutti e buon anno!

Ho un dubbio e spero di poter risolvere il problema: chiedo quindi ai piu' esperti.
Ieri controllando il saldo del mio conto corrente ho scoperto di essere in rosso di 1 solo euro, dato che al 31 dicembre tra spese di tenuta conto e varie cose non avevo completa copertuta.
Il mio dubbio e': parte qualche tipo di segnalazione in automatico, tipo CR, come ho sentito dire piu' volte, alla fine di ogni trimestre o ultimo giorno lavorativo del mese, se un conto corrente e' in rosso a presciendere dall'impoto?
Corro il rischio di essere stato segnalato in qualche banca dati negativa?
Trattasi di un conto corrente senza fido o affidamento, un semplicissimo conto corrente privato.
Tra l'altro oggi ho effettuato la copertiura del conto.
Grazie a tutti anticipatamente.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione