Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 5650
|
03/01/2016, ore 09:29
Buongiorno a tutti e buon anno!
Ho un dubbio e spero di poter risolvere il problema: chiedo quindi ai piu' esperti. Ieri controllando il saldo del mio conto corrente ho scoperto di essere in rosso di 1 solo euro, dato che al 31 dicembre tra spese di tenuta conto e varie cose non avevo completa copertuta. Il mio dubbio e': parte qualche tipo di segnalazione in automatico, tipo CR, come ho sentito dire piu' volte, alla fine di ogni trimestre o ultimo giorno lavorativo del mese, se un conto corrente e' in rosso a presciendere dall'impoto? Corro il rischio di essere stato segnalato in qualche banca dati negativa? Trattasi di un conto corrente senza fido o affidamento, un semplicissimo conto corrente privato. Tra l'altro oggi ho effettuato la copertiura del conto. Grazie a tutti anticipatamente.
|
|
fracap79
Iscritto dal 03/01/2014 Reputazione: 0 / 5
|
|
|
|
|