Sono un cliente affidato dal Banco di Napoli di Avellino centro imprese,la banca nel rinno degli affidamenti mi ha fatto firmare affidamenti a termine al
31.12.2103 con la scusa di rivedere a dicembre tutto il gruppo appartenente alla nostra famiglia.La cosa più strana è che dalla sottoscrizione non ho
più ricevuti carnet di assegni anzi il responsabile del tim gestori mi ha licenziato dicendomi che oltre alla formula di pagamento assegni vi sono altre forme di pagamento da poter utilizzare licenziandomi senza alcuna spiegazione.Premetto che la tipologia della nsotra attività è supermercato e che i pagamenti sono stati sempre fatti con assegno a scadenza 30 e 6o gg.Questeci ha bloccato l'attività e stiamo effettuanto pagamenti per contanti e con bonifici.
E' giusto il comportamento? posso agire facendo valere i miei diritti? grazie per rle risposte che riceverò.!