Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2195
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Sono un cliente affidato dal Banco di Napoli di Avellino centro imprese,la banca nel rinno degli affidamenti mi ha fatto firmare affidamenti a termine al

31.12.2103 con la scusa di rivedere a dicembre tutto il gruppo appartenente alla nostra famiglia.La cosa più strana è che dalla sottoscrizione non ho

più ricevuti carnet di assegni anzi il responsabile del tim gestori mi ha licenziato dicendomi che oltre alla formula di pagamento assegni vi sono altre forme di pagamento da poter utilizzare licenziandomi senza alcuna spiegazione.Premetto che la tipologia della nsotra attività è supermercato e che i pagamenti sono stati sempre fatti con assegno a scadenza 30 e 6o gg.Questeci ha bloccato l'attività e stiamo effettuanto pagamenti per contanti e con bonifici.

E' giusto il comportamento? posso agire facendo valere i miei diritti? grazie per rle risposte che riceverò.!

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

i pagamenti sono stati sempre fatti con assegno a scadenza 30 e 6o gg

Quindi in modo poco legale ....



Zanzarone Malefico

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Preparatevi ... al 31/12 vi revocheranno gli affidamenti ...



Zanzarone Malefico

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione