Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4233
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Sono dipendente regionale ed ho delegato il mio datore di lavoro ad accreditare lo stipendio presso le poste italiane in quanto sono titolare di Conto BancoPosta; dal mese di Marzo 2005 mi sono vista trattenere dalla Banca delle Marche la cifra di € 1,00 ogni mese, per COMMISSIONI BANCARIE che ritengo ingiustificate visto che non ho alcun rapporto con la banca sopracitata. La mia domanda è la seguente: tale commissione è trattenuta legalmente? Chi deve farsene carico, il dipendente o il datore di lavoro?Grazie.Hassan.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione