Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 9446
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

salve, son un dipendente statale prossimo alla pensione ,con in essere sulla busta paga una cessione una delega ed un accantonamento in attesa di giudizio di un pignoramento.la mia domanda e' quando vado in pensione che cosa succede a queste trattenute?Cosa ne sara' del mio tfs?so che il tfs non e' in garanzia per le cessioni,e' vero nel caso degli statali?grazie a chi mi sapra' aiutare a capire.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 4 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Pagina 4 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione