salve, son un dipendente statale prossimo alla pensione ,con in essere sulla busta paga una cessione una delega ed un accantonamento in attesa di giudizio di un pignoramento.la mia domanda e' quando vado in pensione che cosa succede a queste trattenute?Cosa ne sara' del mio tfs?so che il tfs non e' in garanzia per le cessioni,e' vero nel caso degli statali?grazie a chi mi sapra' aiutare a capire.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 9447
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
13/04/2016, ore 09:39
|
||||
|
|
||||