Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 5290
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Buonasera,una società avendo fatto assegni a garanzia ad alcuni fornitori e purtroppo essendo stata iscritta la societa' in CAI, i fornitori stessi venuti a conoscenza di questo problema anzichè bloccare i titoli si sono affrettati a versali(non capisco quale possa essere l'utilità)

Vi chiedo,dato che i titoli erano stati consegnati prima dell'iscrizione in CAi si può spiegare al Prefetto quanto successo,per evitare o quantomeno dimostrare che nessuno ha emesso assegni dopo l'iscrtizione in Cai?

Grazie

Spero che possa rispondermi anche Bancario Nonno

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione