Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1970
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Avrei bisogno di un chiarimento, se possibile.Premessa:- coniugi in regime separazione dei beni (matrimonio nel 2000)- mutuo stipulato nel 1998 cointestato al 50% a entrambi.- per acquisto immobile intestato al 100% alla "futura" moglie.- 16 ottobre 2008 surroga del mutuo da una banca ad un'altraDomanda:se il mese di marzo 2009 il marito acquistasse il 50% dell’immobile e si accollasse tutto il mutuo -> potrebbe detrarre TUTTI gli interessi del mutuo? La banca ha dato la sua disponibilità all'accollo.Grazie e cordiali saluti

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

si...io ho casa intestata al 50 % e mutuo solo a mio marito per il 100%...ma l'ho fatto gia' all'inizio del mutuo nel 2000 su consiglio della banca...

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Assolutamente si!saluti

Del doman non v'è certezza, chi vuol esser lieto sia. ...

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Confermo:si.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione