Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4167
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Gradirei se qualcuno mi aiutasse a chiarire un dilemma.. Circa quaranta giorni fa ho emesso un assegno bancario di 1000 euro a fronte di un acquisto. Era intestato al venditore, non aveva limitazioni di trasferibilità, ed era datato.Non è ancora stato riscosso... Cosa devo fare?? Devo persollecitarne l'incasso (va bene l'onestà però...)Ringrazio per l'attenzione e saluto

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione