Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 6065
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

sono voluto andare personalmente in una filiale di CHE BANCA, ad aprire un conto di deposito, appunto per chiedere come giustificavano questa differenza di rendimento rispetto a forme similari di altre banche:beh, mi hanno detto che presto abbasseranno i tassi perchè facendo così ci stanno perdendo, ma è necessario per raccimolare clientela. devo dire che prima di me c'erano tre persone in fila e tutte hanno aperto un conto di deposito. Io ho controrisposto che nel loro spot publicitario dichiarano però che il 4,7% non è un' offerta lancio. Loro mi hanno detto che il 4,7% sarà l'unico che non modificheranno,mentre abbasseranno sia quello base del 4% (che andrà al 3,2%) che a seguire quello del deposito vincolato a 3 e a 6 mesi. Diciamo che il conto deposito l'ho aperto lo stesso ma per adesso è ancora vuoto, perchè non mi hanno dato molta fiducia. Voi che ne dite?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione