sono voluto andare personalmente in una filiale di CHE BANCA, ad aprire un conto di deposito, appunto per chiedere come giustificavano questa differenza di rendimento rispetto a forme similari di altre banche:beh, mi hanno detto che presto abbasseranno i tassi perchè facendo così ci stanno perdendo, ma è necessario per raccimolare clientela. devo dire che prima di me c'erano tre persone in fila e tutte hanno aperto un conto di deposito. Io ho controrisposto che nel loro spot publicitario dichiarano però che il 4,7% non è un' offerta lancio. Loro mi hanno detto che il 4,7% sarà l'unico che non modificheranno,mentre abbasseranno sia quello base del 4% (che andrà al 3,2%) che a seguire quello del deposito vincolato a 3 e a 6 mesi. Diciamo che il conto deposito l'ho aperto lo stesso ma per adesso è ancora vuoto, perchè non mi hanno dato molta fiducia. Voi che ne dite?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 6065
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
10/01/2011, ore 16:51
|
||||
|
|
||||