Ho maturato 10 anni di TFR con una azienza,ditta individuale che non è in buone condizioni.Se dovesse fallire, rischirei il mio TFR attualmente affidato all'imps?Come posso fare, a chi rivolgermi, dove lasciarlo giacente affinche in caso di fallimento del datore di lavoro non vada perso.Grazie per l'attenzione
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2751
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
16/10/2013, ore 14:08
|
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
16/10/2013, ore 14:56
|
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
16/10/2013, ore 17:39
Quindi, in caso di licenziamento voluto o forzato il mio referente è il datore di lavoro se in attività.In caso di fallimento il referente diventa l'INPS, è così?Grazie |
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
16/10/2013, ore 18:37
Si ti conviene,tuttavia, verificare periodicamente la consistenza e la periodicità dei versamenti,in quest'ambito si sono verificati diverse inadempienze. |
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
16/10/2013, ore 23:25
Fai SUBITO un controllo all'INPS, comunque è l'inps che praticamente ha in mano il tuo tfr, il datore di lavoro non c'entra, almeno che non abbia già fatto il furbo da un pò di tempo.......... |
||||
|
|
||||