Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 5566
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

salve volevo sapere come funziona la tassazione sui fondi.

o creato un portafoglio e per landamento dei mercati o dovuto riequilibrare accusanto delle perdite,adesso però sto recuperando qualcosa, perchè devo lostesso pagare le tasse sui guadagni "" ?(stanto ancora in perdita? ).volevo sapere se corretto cio che fa la mia banca grazie.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione