Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 11924
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Con una "manovra" non proprio chiara mi sono state proposte obbligazioni da sottoscrivere che di fatto mi sono state fatte prima prenotare ( dicendomi che avrei potuto comunque recedere) e quindi - dopo circa 4 gg - obbligato a firmare l'ordine dicendomi che non si poteva più recedere, con le contestuali scuse per l'"involontario" errore verbale. Mettendo da parte la mia iniziale inc..ra e il fatto che ho ceduto al direttore di Banca quasi per ...pietà per uno che comunque deve conseguire il suo budget, che cosa posso fare per recedere in maniera soft.. senza polemizzare.. denunce ecc.. visto che il capitale sottoscritto è stato per il momento solo prenotato ed accantonato e verrà effettivamente "speso" verso la metà di febbraio. Ho letto da qualche parte che i contratti di sottoscrizione che non prevedono la possibilità di recesso sono nulli. Se qualcuno di voi esperto mi può consigliare lo ringrazio.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione