Intanto, buonasera a tutti visto che sono nuovo.Ho appena ricevuto l'accredito di una estinzione anticipata di una polizza pagata per 10 anni, e di 15.800€ pagati me ne hanno restituiti 11.000€. E' incredibile!!!! Vi sembra giusto?Purtroppo non mi ero informato prima perche' comunque non potevo fare altrimenti. Mai Piu'!!!
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 32110
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
10/11/2008, ore 17:14
|
||||
|
|
||||