Buon giorno a tutti gli interlocutori. Sono Socio ADUSBEF e posseggo in partafoglio un'obbligazione ( € 30.000 nominali ) della Banca GLITNIR Islandese con scadenza 30/06/10.Qualcuno è al corrente della situazine attuale? Riuscirò a recuperare il mio investimento o una parte di esso? E, secondo voi, la Banca che mi ha venduto l'obbligazione ha delle responsabilità?Donato
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 4009
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
12/02/2011, ore 14:24
|
||||
|
|
||||