Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4009
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Buon giorno a tutti gli interlocutori. Sono Socio ADUSBEF e posseggo in partafoglio un'obbligazione ( € 30.000 nominali ) della Banca GLITNIR Islandese con scadenza 30/06/10.Qualcuno è al corrente della situazine attuale? Riuscirò a recuperare il mio investimento o una parte di esso? E, secondo voi, la Banca che mi ha venduto l'obbligazione ha delle responsabilità?Donato

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione