buona sera.a fine dicembre rogito la vendita di un appartamento. e a fine estate 2008 e' previsto il rogito per l'acquisto di un appartamento di nuova costruzione.Pensavo di investirli in BOT semestrali prima e poi trimestrali per non darli in regalo alla banca per quei mesi.oi ho letto anche dei BFT e di altri buoni emessi da altri stati europei? qual'é la scelta migliore? L'importante e' non intaccare il capitale e averli a disposizione e fine estate senza penali.avete consigli?grazieLillmiss
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3046
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
11/12/2009, ore 20:19
|
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
12/12/2009, ore 11:24
Ci sono prodotti di liquidità promozionali molto buoni, che rendono di più e non hanno alcun vincolo nè costo.Non voglio fare pubblicità ma li conosciamo tutti, e comunque basta fare un giro in rete. |
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
13/12/2009, ore 19:23
se parliamo dei conti online, li avrei esclusi in partenza. Adesso sto leggendo dei PCT che sembrerebbero fare al caso mio :)grazieCiao |
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
15/12/2009, ore 01:02
|
||||
|
|
||||