Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3046
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

buona sera.a fine dicembre rogito la vendita di un appartamento. e a fine estate 2008 e' previsto il rogito per l'acquisto di un appartamento di nuova costruzione.Pensavo di investirli in BOT semestrali prima e poi trimestrali per non darli in regalo alla banca per quei mesi.oi ho letto anche dei BFT e di altri buoni emessi da altri stati europei? qual'é la scelta migliore? L'importante e' non intaccare il capitale e averli a disposizione e fine estate senza penali.avete consigli?grazieLillmiss

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Ci sono prodotti di liquidità promozionali molto buoni, che rendono di più e non hanno alcun vincolo nè costo.Non voglio fare pubblicità ma li conosciamo tutti, e comunque basta fare un giro in rete.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

se parliamo dei conti online, li avrei esclusi in partenza. Adesso sto leggendo dei PCT che sembrerebbero fare al caso mio :)grazieCiao

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

..se hai già deciso perchè chiedi consiglio???vuoi conferme sulle tue idee??OK BELLE IDEE!!!

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione