Sono indeciso nella scelta tra il conto arancio e il conto deposito di chebanca!. Nella decisione peseranno anche le informazioni raccolte in questa discussione. Certamente i clienti di chebanca! trovano tutela dei risparmi anche attraverso il fondo di tutela dei depositi. Qualcuno sa confermarmi se anche per i clienti ing direct (trattandosi di istituto di diritto olandese)esiste la stessa tutela?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 6556
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
27/08/2011, ore 22:44
|
||||
|
|
||||