Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3415
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Buongiorno a tutti gli utenti del forum.

Ho ricevuto una raccomandata a/r,ritirata in posta.Si tratta di un ulteriore foglietto che dice di ritirare presso l'ufficio dei messi comunali di zona,situato in municipio,un'"atto".

Solitamente e' cosi' che viene recapitato un decreto ingiuntivo?Di certo non si tratta di multe,poiche' non ho nemmeno la patente....Giusto per prepararmi psicologicamente e non fare un'infarto in municipio....Grazie!!

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione