ciao a tutti ragazzi questa cosa sui vademecum non lo letta dato che io lavoro per una ditta in appalto quando scade l'appalto la finanaziaria oltre al quinto puo chiedere il pignoramento della liquidazione ?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 1493
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
01/09/2011, ore 17:53
|
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
01/09/2011, ore 17:58
Si, ma nella misura di un quinto, ma siamo nel campo delle teorie.Devono investigare oltre consuetudine per conoscere la posizione lavorativa |
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
01/09/2011, ore 18:28
X BLUESBen tornato inclito ed egregio amico ! Avrà notato che < c'è posta per lei............ >..........X MIKIsolo e sempre nella isura del 5°. |
||||
|
|
||||