Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2359
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

salve,ma è possibile essere vessati da un'agenzia di recupero crediti ( ge.ri. ) dapprima con un sms nel quale diceva di voler esser contattati ad un numero , e poi qualche settimana dopo ricevere una lettere minatoria che dice che dopo numerosi tentativi di conciliazione bonaria ( semmai 1 sms ) , ancora una volta constatiamo che la vostra posizione rimane a tutt'oggi aperta nei confronti di Mediaset premium , chiedendoci somme per fatture di dicembre 2010 , febbraio 2011 e giugno 2011

dato che mio padre fece disdetta a premium per luglio 2010 , com'è possibile che ci richiedano queste fatture ? e poi , a questo punto è naturale chiederselo , e tutte le altre fatture mancanti ? questo è proprio un paese meraviglioso .....

ps. minacciano di inviare un loro collaboratore a riscuotere a casa o a lavoro , ma di che si tratta di pizzo ?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

io ne parlerei direttamente con Mediaset premium, i recuperatori sono solo esecutori di ordini. Il capo emerito e fondatore di Mediaset, pare che sia molto esperto di truffe, fregature e inxxxate, mi sembra strano che sia sceso a questi livelli, ma tutto è possibile.



Smettila, hannibal, non sei più credibile!

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione