E' un segno di cattiva educazione telefonare una persona sconosciuta senza aver preso un appuntamento personale in merito, cioè, chi mi telefona senza che io gli avessi dato il mio numero personalmente, di principio è una persona maleducata.La telefonate è una comunicazione premium e quindi riservata a parenti, amici. clienti, fornitori. E' tempo VIETARE per legge le telefonate non autorizzate.Idem, ovviamente ed a maggior ragione, vale per le visite domiciliari.
The piano keys are black and white
But they sound like a million colours in your mind
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
31/08/2012, ore 12:56
|
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
31/08/2012, ore 13:38
THINKnon c'è una legge ? E chissenefrega,vuol dire che ce la approviamo da soli. Fino a prova contraria,in casa nostra rispondiamo a chi ci pare e facciamo altrettanto........Ergo non vedo il problema. La legge obbligatoria invece bisognerebbe farla per un corso di < pernacchiologia teòrica & applicata> al quale dovrebbero partecipare tutti coloro che per un motivo o per un altro hanno a che fare con la congrega deklla onorata famiglia.................... |
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
31/08/2012, ore 15:44
L tempo dei primi cellulari, avere il numero di una persona,era fonte di di lusinga.Te lo dava il tuo medico di fiducia,l'amico/a fidato/a e altrettanto al contrario,difficilmente accettavano il numero di cellulare per rintracciarti, in quanto una telefonata costava 2.500 lire al minuto.Per me, il telefono cellulare deve rimanere un piacere, quando squilla, devo correre a raccattarlo in giro per la casa,sicuramente è un caro amico, un familiare che mi cerca, e non una banda di cacciapecore.Non ho il fisso, quindi devo fare buon viso a cattivo gioco,più qualche pernacchioClaudio |
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
31/08/2012, ore 19:59
io proprio oggi ho ricevuto una chiamata da una nota finanziaria che mi contattava (senza appuntamento) per chiedermi se era cambiata la mia situazione.la risposta è stata ovviamente no, anzi è peggiorata, il che corrisponde poi a verità.comunque, l'interlocutore (sempre gentile ed educato) mi ha confermato che, come diciamo dalle nostre parti, "sono quasi tutti dal culo". (cioè nessuno paga più).ci siamo salutati e mi ha fatto i migliori auguri per tutto. |
||||
|
|
||||