salve ...
... è normale che AAMPS (Azienda ambientale Pubblici Servizi ..
''la spazzatura'') invece di mandarti le bollette/fatture ti mandi direttamente
il sollecito di pagamento della società di servizi di riscossione?
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
18/07/2015, ore 18:39
salve ...
|
||||
|
|
||||