Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1778
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

dopo aver pagato in ritardo la bolletta del gas, cinque giorni dopo mi viene chiuso il contatore. adesso mi chiedono il pagamento di una penale di 180 euro, vi sembra giusto?in questa era tecnologica, perché mi viene chiesto di spedire via fax la ricevuta del pagamneto, che invece a zero spese potrei inviare via email?preciso di non essere titolare di linea telefonica fissa e per spedire un fax devo andare in cartlobreria, distante circa 2 km dalla mia abitazionesaluti e ringrazio anticipatamente per un qualsiasi consiglio in merito

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione