Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 5324
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Buongiorno, Ina Assitalia non esiste più dal 1° luglio, moltissimi assicuratori di tutta Italia hanno già provveduto ad abbandonare la compagnia e i clienti stanno riscattando le polizze vita, laddove possibile senza rimetterci.

Purtroppo, gli ex clienti, vengono tartassati da chi è rimasto a lavorare, tartassati per posta e per telefono al fine di lasciare i risparmi all'ex ina.

Come può fare una persona a riscattare la polizza senza avere stress e problemi?

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione