Buongiorno, Ina Assitalia non esiste più dal 1° luglio, moltissimi assicuratori di tutta Italia hanno già provveduto ad abbandonare la compagnia e i clienti stanno riscattando le polizze vita, laddove possibile senza rimetterci.
Purtroppo, gli ex clienti, vengono tartassati da chi è rimasto a lavorare, tartassati per posta e per telefono al fine di lasciare i risparmi all'ex ina.
Come può fare una persona a riscattare la polizza senza avere stress e problemi?