salve, vorrei informazioni in merito alla mia prtaica di mutuo stipulata con Unicredit a tasso variabile (anno2005) visto l'aumentare dei tassi,nel dicembre 2007 ho chiesto la rinegozzazione con la stessa banca passando ad un tasso fisso (6.18%), adesso i tassi sono molto scesi, posso rientrare nella legge anticrisi del 4%.certa di un pronto riscontro, invio distinti saluti
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
20/02/2011, ore 19:12
|
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
20/02/2011, ore 19:31
Non ci rientri.perchè la legge riguarda solo coloro che hanno un tasso variabile che non è il tuo caso,ciao |
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
21/02/2011, ore 11:47
Visto che non rientro nel piano anticrisi, posso, rinegozziare il mio mutuo, dal tasso fisso al variabilenuovamente, la mia banca lo puo' concedere.grazie |
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
21/02/2011, ore 11:55
le può benissimo rinegoziare il suo mutuo, ovviamente la banca è libera di aderire o meno ad un abbassamento del tasso.... però scusi, se le viene negata la rinegoziazione può sempre rivolgersi ad un altra banca.... anzi io alla rinegoziazione mi presenterei con uno o due preventive di banche concorrenti. Provare non costa nulla!saluti |
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
05/03/2011, ore 11:54
SONO ANDATA PRESSO LA MIA BANCA, MA NON VUOLE SAPERNE NULLA, DEVO SOLO SURROGARE CON UN'ALTRA BANCA,ADESSO VI CHIEDO, IL MIO APPARTAMENTO SI TROVA SU UN SUOLO PEEP, MI HANNO DETTO CHE LE BANCA IN SEDE DI PERIZIA VALUTANO GLI APPARTAMENTI IN MODO DIVERSO (DI MENO), POSSO AVERE QUALCHE NOTIZIA IN PIU'.GRAZIE |
||||
|
|
||||