Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4213
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

salve,complimenti per il sito e per tutte le informazioni e consigli che date.

Volevo esporvi il mio problema per avere qualche consiglio.Ho un prestito personale sempre pagato puntualmente (ed anche tutti i miei precedenti prestiti)da qualche mese non sono riuscito più ad onorarlo per problemi familiari,per i vari aumenti ed imprevisti,e per mancanza di lavori extra.Sono un padre di famiglia con tre figli minorenni e moglie a carico,sono a casa in affitto,percepisco 1300 euro al mese e per arrivare a fine mese faccio salti mortali,facendo anche lavori extra dove capita prima.Inizialmente venivo contattato telefonicamente dal recupero crediti col passare del tempo il telefono suona sempre,sono venuti a casa mia più volte(in un condominio con le "orecchie")hanno incominciato a tartassare di telefonate la mia azienda(dove mi hanno anche richiamato)infine sono anche venuti nel mio posto di lavoro chiedendo informazioni ai miei colleghi e impedendomi di lavorare serenamente con i miei clienti.

Sono arrivato al punto che vergognavo di andare a lavorare(8 ore al giorno),tutta l'azienda oltre i 200 dipendenti è al corrente della mia situazione,quando andavo a lavoro mi sentivo osservato e spettegolato ovunque(è come vivere in un piccolo paesino dove tutti si conoscono)anche qualche cliente è al corrente di tutto.Sono andato dal mio superiore per chiedere le dimissioni,lui mi ha consigliato di prendere un aspettativa,così ho fatto.La mia famiglia vuole trasferirsi perchè si è creata una situazione disagio ed umiliazione come si mette il naso fuori dalla porta.Mi è venuto uno pesate sfogo cutaneo dovuto a stress,da due settimae mi sto facendo seguire da un medico e psicologo.Non vivo più,sono mentalmente massacrato non so che fare.Posso rivolgermi ad un avvocato?o ai carabinieri?Posso chiedere dei danni per lo sconvolgimento della mia vita e quella della mia famiglia?

grazie per l'attenzione,anzi,scusate se mi sono sfogato un pò...

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione