Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1878
Documenti Cerca
Rev.1 Segnala

Salve...nel lontano 2009 ho avuto un prestito con carta revolving dalla consumit di 3000 euro...ho pagato le mie rate fino a gennaio 2010..purtroppo per mancanza di lavoro non sono stato in grado di rientrare nel debito...non so quante letter e carte varie mi sonoa riivate...telefontae da agenzie di recupero crediti...sono quasi 10 anni ed oggi mi chiama sul posto di lavoro una agenzia di recupero (non faccio il nome) sempre per quel famoso debito contratto con consumit...volevo chiedere come comportarmi...ed inoltre è normale che chiamano sul posto di lvoro?...premetto che lavoro ad ore al mese è gudagno poco più di 500 eruo la mese..grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Salve, si tratta di società che hanno acquistato (a pacchetto) il credito e quindi provano a recuperarlo stressando il debitore. Non gli risponda perché non pongono in essere atti interruttivi della prescrizione.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Buongiorno...ancora oggi l’ennesima chiamata da Bari se ricordo bene...ma cambiano sempre ditta?...che devo fare...??..hanno rotto...premetto che ho risposto e gli ho detto di non scocciare perchè stiamo in emergenza ed ho chiuso..grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Buongiorno


finanziamento Compass di anni fa,pago regolarmenteco i bollettini da loro inviati


ma a Febbraio 2020 non ho potuto saldare la rata di 148 .


dopo 10 gg e fino ad oggi ho ricevuto una media di 3 chiamate al giorno da cellulari  e rete fissa Spoleto.L’azienda di recuero e’ la Maran.Ricevute minacce di tutti i tipi.Mi hanno mandato messaggi e mail intimando il pagamento immediato di 148 +96 euro di interessi .


Al momento non posso pagare per evitare di rimanere a corto di soldi per spesa ed urgenze (ho 2 figlie piccole)Mi domando comunque se posso pagare il solo importo rata senza gli interessi che mi sembrano eccessivi.


Grazie a chi  mi togie anche questo peso...


Alessia

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione