Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2453
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

... lavorano sulla legge della probabilità? Non so cos'altro pensare. E' la seconda volta che mi chiedono di pagare bollette che a suo tempo pagai regolarmente. Io credo che sperino che i malcapitati non siano in grado di certificare e siano costretti a pagare di nuovo.Nello specifico mi è arrivata una richiesta della Fire di Messina per il pagamento di una bolletta Acea Electralabel di 6 ANNI FA, quindi fuori dai termini di prescrizione, che io sono in grado di certificare come pagata.Cosa mi consigliate di fare? Una diffida, con invio per conoscenza a qualcuno per certificare il malcostume? Sono costretta a rispondere vista la prescrizione? Grazie a tutti in anticipo

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Non rispondere a nessuno e cestina tutto. Quando e se ti verrà richiesta prova del pagamento, la esibirai a chi di dovere. Ciao.

Carla

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

STEFYspedisci la fotocopia della ricevuta e buonanotte....

LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione