... lavorano sulla legge della probabilità? Non so cos'altro pensare. E' la seconda volta che mi chiedono di pagare bollette che a suo tempo pagai regolarmente. Io credo che sperino che i malcapitati non siano in grado di certificare e siano costretti a pagare di nuovo.Nello specifico mi è arrivata una richiesta della Fire di Messina per il pagamento di una bolletta Acea Electralabel di 6 ANNI FA, quindi fuori dai termini di prescrizione, che io sono in grado di certificare come pagata.Cosa mi consigliate di fare? Una diffida, con invio per conoscenza a qualcuno per certificare il malcostume? Sono costretta a rispondere vista la prescrizione? Grazie a tutti in anticipo
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2453
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
07/11/2012, ore 18:28
|
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
07/11/2012, ore 20:58
Non rispondere a nessuno e cestina tutto. Quando e se ti verrà richiesta prova del pagamento, la esibirai a chi di dovere. Ciao. |
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
07/11/2012, ore 21:30
STEFYspedisci la fotocopia della ricevuta e buonanotte.... |
||||
|
|
||||