Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 1629
|
16/08/2014, ore 18:53
Salve a tutti,
ho un quesito da porvi. Nel 2010 ho dato mandato ad un avvocato per seguire delle cause legali. Dopo poco tempo però ci sono state discussioni con l'avvocato, poichè non condividevo alcuni aspetti del suo operato e lui con una raccomandata ha rimesso il mandato. Ha poi presentato una parcella "stellare" di cui io ho pagato solo quanto ritenevo congruo.
Ora dopo due anni l'avvocato ha fatto richiesta di congruità della parcella all'ordine degli avvocati. E l'ordine ha inviato tale richiesta a me per conoscenza chiedendo di inviare entro 30 giorni commenti ed osservazioni.
Purtroppo tale raccomandata è arrivata i primi di agosto e quindi avrei tempo fino ai primi di settembre, solo che in questo periodo il mio attuale avvocato non c'è e vorrei farmi consigliare da lui per la risposta da inviare. Credete sia possibile richiedere una proroga di 30 giorni? Adducendo quale motivazione?
Ringrazio chiunque vorrà essere così gentile da aiutarmi.
|
|
saramo
Iscritto dal 02/09/2008 Reputazione: 0 / 27
|
|
|
|
|