Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2126
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

un causa persa con un privato che scaturisce una condanna esecutiva,segue il pignoramento preso terzi ma nel frattempo il 5dello stipendio è impegnato comunque il tutto va avanti e viene ordinato a ministero da cui dipendo indirettamente di pagare ogni mese 1.5 del mio stipendio,invece del ente da cui dipendo e vengo retribuito .Attualmente ho il quinto dello stipendio libero ma non mi viene prelevato nulla in relazione a quest'ultimo .Mi domando che fine ha fatto il pignoramento c'e'di sicuro qualche errore?la citazione comunue era ministero.............. e poi l'ente dipendente per cui lavoro e mi paga

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

il titolo esecutivo della prima sentenza ad ogni modo è scaduto perche'passati i anni

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

il ministero con me h solo un rapporto amministrativo

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione