un causa persa con un privato che scaturisce una condanna esecutiva,segue il pignoramento preso terzi ma nel frattempo il 5dello stipendio è impegnato comunque il tutto va avanti e viene ordinato a ministero da cui dipendo indirettamente di pagare ogni mese 1.5 del mio stipendio,invece del ente da cui dipendo e vengo retribuito .Attualmente ho il quinto dello stipendio libero ma non mi viene prelevato nulla in relazione a quest'ultimo .Mi domando che fine ha fatto il pignoramento c'e'di sicuro qualche errore?la citazione comunue era ministero.............. e poi l'ente dipendente per cui lavoro e mi paga
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2126
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
31/10/2011, ore 15:30
|
||||
|
|
||||