Detto questo detto tutto.Ma che Cagliostro aderisca a questa proposta è una grande soddifazioneper tutti noi.Alle ore 20,34 le adesioni via E-mail sono 9 ma se conto anche quelli che hanno dato la loro adesione e non ll'hanno confermata per E-email saremo circa una quindicina.Io ripongo e ripadisco la fiducia su tutto il forum.Per stasera mi "defilo" ciao a domaniNEBBIA
Lotterò perchè io possa far valere le mie opinioni e per quanto possano essere differenti dalle tue lotterò allo stesso modo perchè anche tu possa esprimerle liberamente.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 1700
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
03/06/2011, ore 20:36
|
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
03/06/2011, ore 21:20
|
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
03/06/2011, ore 23:07
Ora ho provato ad andare direttamente sulla webmail di libero,ma sembra che al momento non funzioni (probabile sovraccaricamento).Cmq non vedo perchè non dovrebbe essermi arrivata.NotteNebbia |
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
04/06/2011, ore 10:34
X Cinzia si è arrivata insieme ad altre due adesioni.Bayz |
||||
|
|
||||