Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1700
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Detto questo detto tutto.Ma che Cagliostro aderisca a questa proposta è una grande soddifazioneper tutti noi.Alle ore 20,34 le adesioni via E-mail sono 9 ma se conto anche quelli che hanno dato la loro adesione e non ll'hanno confermata per E-email saremo circa una quindicina.Io ripongo e ripadisco la fiducia su tutto il forum.Per stasera mi "defilo" ciao a domaniNEBBIA

Lotterò perchè io possa far valere le mie opinioni e per quanto possano essere differenti dalle tue lotterò allo stesso modo perchè anche tu possa esprimerle liberamente.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

LA MIA E' ARRIVATA??

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Ora ho provato ad andare direttamente sulla webmail di libero,ma sembra che al momento non funzioni (probabile sovraccaricamento).Cmq non vedo perchè non dovrebbe essermi arrivata.NotteNebbia

Lotterò perchè io possa far valere le mie opinioni e per quanto possano essere differenti dalle tue lotterò allo stesso modo perchè anche tu possa esprimerle liberamente.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

X Cinzia si è arrivata insieme ad altre due adesioni.Bayz

Lotterò perchè io possa far valere le mie opinioni e per quanto possano essere differenti dalle tue lotterò allo stesso modo perchè anche tu possa esprimerle liberamente.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione