Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1947
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Nei miei precedenti post vi avevo segnalato che la findomestic mi comunicava per lettera che a loro risultano non pagate 3 rate di un prestito finito di pagare a dicembre 2008 (prestito di 5 anni). Li chiamo prontamente e gli faccio presente che ho tutte le ricevute dei bollettini postali ed anche l'estratto conto della banca dove sino al 2004 avevano il prelievo automaitco, In modo arrogante ribaddiscono che a loro rislutano non pagate 3 rate e che devo subito pagare, pena l'inizio di un'azione legale nei miei riguardi! Mi confido con un mio amico avvocato e mi dice di spedire una raccomandata alla Findomestic dove intimo a mia volta l'indicazione (chiara e dettagliata, tutto questo anche ai preziosi consigli che ho ricevuto qui nel forum) delle rate che a loro risultano non pagate. Oggi la svolta.. ricevo una telefonata dove mi chiedono ancora il pagamento alla cieca di 3 rate, allora faccio presente che sto per inviare la suddetta raccomandata.. il tono dell'incaricato cambia in modo instantaneo e mi consiglia anche lui d'inviare la raccomandata (con ricevuta di ritorno) cosi loro attiverano il loro sistema interno per mandarmi l'indicazione delle rate che a loro risultano insolute.. UN VOSTRO PARERE A RIGUARDO DELLA QUESTIONE E PIU' CHE GRADITO!!

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Ho un sospetto atroce : se a oro non risultano pagate le 3 rate,mooooolto probabilmente ti hanno iscritto in CRIF. E sarebbe davvero una < sòla > grottesca visto che sei stato un preciso pagatore.E diffida di chi ( alla carlona ) ti dice che la cancellazione te la DEBBONO FARE ! Spero di sbagliarmi,ma ho come un presentimento...............In CRIF si entra,ma non si esce.

LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

P.S. come ti ho detto nel post precedente,io non mi sarei preso la briga manco di fare la raccomandata,nè di andare di persona ala sede di Palermo ( se non ricordo male ) nè sarei andato da un avvocato.Il problema è loro,non tuo. Vèngano loro a casa tua,oppure ti richièdano CON GENTILEZZA una fotocopia delle ricevute.

LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Ammesso che rispondano, se hai in mano queste ricevute, potresti provare a controllare se ti hanno iscritto, dopodichè mettiti d'accordo con un amico per un acquisto moooolto importante, fai contratto con clausole rescissorie e penali a norma di legge, ma comunque importanti, poi vai in banca, chiedi i soldi ed al rifiuto fatti motivare.Dopodichè li denunci chiedendo i danni per l'erronea iscrizione e facendogli pagare tutte le penali del contratto sopra indicato.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione