Salve a tutti, volevo una delucidazione, avevo due anni fa un fido di 1500 euro che tra sconfinamenti e interessi è arrivato a 2500, ho proposto a mezzo fax al direttore un piano di rientro di 150 euro al mese, domiciliati sul conto corrente che ho presso un altra banca. Che dite? mi sto muovendo bene o avete consigli da dare?Grazie.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2959
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
05/08/2013, ore 13:49
|
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
05/08/2013, ore 14:37
Spiegati meglio : i 150 mesnili ( su altra banca ) in che modo li può incassare la Banca creditrice ? |
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
08/08/2013, ore 13:52
|
||||
|
|
||||