Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2353
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

salve, ad una famiglia monoreddito con un figlio minore arriva una cartella di equitalia con fermo amministrativo dell'auto (importo da pagare6mila euro) cè un mese di tempo per saldare la cifra..l'unica persona che percepisce uno stipendio è la persona che usa la macchina per recarsi al lavoro e accompagnare il figlio minorenne a scuola,dal medico ecc.ecc..questa persona sta già pagando tra mille sacrifici la rata del mutuo della casa,le bollette,la scuola del figlio minore..praticamente o mangiano o..pagano..chiedo:cè una possibilità di ricorrere con le dovute dimostrazioni documentabili ad un blocco di questa pratica di equitalia?cosa mi consigliate di rivolgersi ad una associazione consumatori o ad un guidice di pace? accetto tutti i consigli utili ,mille grazie.ps sottolineo che la macchina ha un valore inferiore ai 6mila euro

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione