Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2311
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

salve un saluto a tutti quelli del forum, vorrei sapere come comportarmi in questa situazione.Oggi ho ricevuto il fermo amministrativo della mia auto per il bollo non pagato dice che ho 20 giorni per pagare poi scatta il fermo. la mia domanda è l'auto è stata rottamata a febbraio 2009 cosa devo fare oltre a pagare il bollo, è se non pago cosa succede grazie a tutti coloro che mi risponderanno.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Che io sappia, e dovrebbe bastarti cercare su internet, il fermo amministrativo dell'auto non dovrebbe essere valido e attuabile... anche se nel tuo caso si tratta non di multe ma di tasse non pagate.Fai attenzione, la cartella esattoriale che hai ricevuto si riferisce ad una auto che non hai più, il fermo amministrativo è però quasi sicuramente relativo alla targa di un veicolo in tuo possesso e circolante.Paga quanto dovuto e conserva bene la ricevuta.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

TURBODELTAsuccede che non potendo fermare la macchina rotamat,cercano al PRA se ne hai un'altra intestata per fermare quest'altra ! Se non trovano alcuna macchina,ti spediscono comunque una carella a ruolo...........

LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione