Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1613
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

buona sera sono gianki di roma 60 anni ,devo avere circa 11000 € dal ministero di giustizia soldi dovuti in seguito ad una vertenza in quanto anni fà ero detenuto e lavoravo in carcere sottopagato ,adesso mi hanno scritto che per darmeli devono avere una liberatoria di equitalia ,adesso siccome ho parecchie cartelle di equitalia ed anche un pignoramento di 1/5 della casa di eredità mi chiedo se questi mi daranno i soldi,sono disoccupato con lo sfratto e chi più ne ha più ne metta ...se non mi danno i soldi per colpa di equitalia vado nei loro uffici con una tanica di benzina e mi accedno come una torcia...questi hanno stufato ,io avevo lavorato e non mi pagavano quello che mi spettava e dopo anni di processi ho vinto e adesso ecco che succede...qualcuno sà dirmi qualcosa a riguardo per favore ? a me questi soldi mi servono per forza o mi tocca tornare in galera un'altra volta...grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

al presente memo è stata data risposta da Dante87 nella sezione altri temi.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione