Dopo 3 anni e vari recuperi credito, mi ha chiamato uno studio legale di Roma, Avv. Cimorelli, dicendo che se non pagavo entro 3 giorni un saldo a stralcio di 3000 € su un monte di 9000 € procedeva subito con un decreto ingiuntivo, ma può da Roma fare un decreto qui a catania? e che tempo passa?
Io sono a tempo ind e prendo uno stip di 980 €( erano 1200 ma ho fatto una cessione volontaria), sono con un contratto di locazione registrato di 410 € + 108 € di tasse equitalia rateizzate.
Cosa consigliate?grazie