Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 8702
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Dopo 3 anni e vari recuperi credito, mi ha chiamato uno studio legale di Roma, Avv. Cimorelli, dicendo che se non pagavo entro 3 giorni un saldo a stralcio di 3000 € su un monte di 9000 € procedeva subito con un decreto ingiuntivo, ma può da Roma fare un decreto qui a catania? e che tempo passa?

Io sono a tempo ind e prendo uno stip di 980 €( erano 1200 ma ho fatto una cessione volontaria), sono con un contratto di locazione registrato di 410 € + 108 € di tasse equitalia rateizzate.

Cosa consigliate?grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione