Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 8809
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Buongiorno,

dopo aver comunicato (ahimè io stupido non per raccomandata RR ma con Email) alla mia finanziaria (EX Silf ora B@nca 24-7) che mi trasferivo all'estero e di inviarmi il saldo da pagare per chiudere il fnanziamento, non ho ricevuto piu' nulla, probabilmente erano in corso i "cambiamenti" societari.

Ora, vengo contattato sul luogo di lavoro (io vivo e abito all'estero) probabilmente grazie a cio' che circola in internet tramite un sedicente addetto alle poste di Roma che nella telefonata successiva si trasforma una impiegata del recupero crediti.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione