Buongiorno,
dopo aver comunicato (ahimè io stupido non per raccomandata RR ma con Email) alla mia finanziaria (EX Silf ora B@nca 24-7) che mi trasferivo all'estero e di inviarmi il saldo da pagare per chiudere il fnanziamento, non ho ricevuto piu' nulla, probabilmente erano in corso i "cambiamenti" societari.
Ora, vengo contattato sul luogo di lavoro (io vivo e abito all'estero) probabilmente grazie a cio' che circola in internet tramite un sedicente addetto alle poste di Roma che nella telefonata successiva si trasforma una impiegata del recupero crediti.