Ho letto da qualche parte nel forum che se si è pagata una rata in ritardo e si è comunicato l'avvenuto pagamento, ma tuttavia vi è stata un'iscrizione come cattivo pagatore, si può richiedere la cancellazione perchè di fatto irregolare e persino il risarcimento danni. Ma si può fare? E se si, che iter seguire?Grazie
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3084
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
16/05/2012, ore 21:55
|
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
16/05/2012, ore 23:10
ROSETTAnon credo affatto che se si salta una rata si finisce in CRIF,ma quel che è certo è che una volta schedati,è inutile illudersi di poter èssere cancellati.In nessun modo. Ripeto : in nessun modo. |
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
17/05/2012, ore 15:36
Cagliostro, non è veroDal Crif si può uscire eccome... |
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
17/05/2012, ore 19:47
Leggiadra MIKAdi fatto,non se ne esce. E mi dolgo di dissentire con lei............. |
||||
|
|
||||