15/02/2010 riporto da un blog .Possibile iscrizione ipotecaria su beni immobili od a sequestro conservativo anche quando sono ancora aperti i termini di risposta ed eventuale adesione ai contenuti di un verbale o di una cartella ....Se andiamo avanti così nemmeno l'aria che respiriamo sarà nostra ....
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 1664
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
17/02/2012, ore 12:16
|
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
17/02/2012, ore 12:21
pazzesco... |
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
17/02/2012, ore 12:22
chi ha pendenze con lo Stato preghi che le sue proprietà non facciano gola a qualche brutto ceffo locale con mani in pasta |
||||
|
|
||||