Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 5187
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Salve, ho un conto deposito e un conto tascabile presso CHE BANCA, ora oggi mi hanno chiamato dicendo che stanno chiudento conto deposito che entro qualche giorno ricevo una lettera con le motivazioni e che la signorina al telefono non poteva dirmi nulla, la chiamata mi ha preoccupato perche ho un debito con findomestic di 6000 € + carta aura 2.000 € + agos carta 2.000 € + ducato carta 3.000 € ora non vorrei che lo stanno chiudendo perche è arrivata qualche tipo di ingiunzione decreto o altro, cosa che a me non è arrivata?Grazie in anticipo.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Quanto avresti su codesto conto deposito?

Pirlasco de Pirlis

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Dal foglio informativo del conto deposito "CheBanca!".La stessa facoltà (di recesso) spetta a CheBanca!, che invece deve darne comunicazione scritta al cliente con un preavviso di 2 mesi, tranne in caso di giustificato motivo (es. inadempienza, sospetta frode, ecc.): in questo caso il recesso ha effetto immediato.Non ti resta che aspettare la comunicazione scritta e provvedere al reclamo, come da istruzioni - stessa fonte:Mi sfugge comunque la ragione per cui ti hanno avvisato telefonicamente: penso che il motivo del recesso sia tutto sommato banale e che andando a trovarli in filiale dovresti trovare una soluzione pressochè immediata.... tipo la consegna di un documento o una firma, ad oggi mancante...

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione