Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2449
Documenti Cerca
Rev.1 Segnala

Buongiorno a tutti.Sono una vecchia conoscenza del forum,che 7 anni fa mi ha aiutato a sopravvivere nel modo corretto agli attacchi scorretti di finanziarie per un debito insoluto.Purtroppo la mia situazione finanziaria nn mi permette a tutt oggi di saldarlo.la novità è che il debito è stato ceduto piu volte,approdando a Banca Ifis.Cosa cambia adesso? Vivo sempre in casa di proprietà con mia figlia, genitore usufruttuario e  sorella comproprietaria. Sono molto preoccupata per la casa (unico bene di famiglia),trattandosi nn piu di una finanziaria ma di una banca.


Vi ringrazio ,siete stai preziosi in passato spero possiate esserlo ancora.


ps:ho cercato l argomento nel forum,mi scuso se mi è sfuggito :)

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Saalve banjips, forse non hai notato che questo forum è finto, se guardi bene in prima pagina nessun post ha commenti.


Per il tuo problema, digita su google " Banca IFIS pignoramento presso terzi"


Cordialità

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Non capisco.Non a tutti i post ci sono risposte è vero ma a molti si.Finto in che senso?poi conosco vari nick name dei moderatori.Dov è quello vero?Certo nn mi informo su Banca Ifis da Banca Ifis!!!!...fatemi capire meglio....grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

adesso ho capito!!!..credevo fossi un troll...graaaaaazie...quanti vecchi amici...:)

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione